RICAMBI USATI MITSUBISHI PAJERO PININ 

Il Mitsubishi Pajero Pinin è un fuoristrada prodotto dall'azienda nipponica Mitsubishi Motors corporation dal 1998 al 2006. Il suffisso Pinin che fa parte del nome del modello deriva dall'abbreviazione di Pininfarina , famoso centro di stile responsabile della creazione del design del piccolo fuoristrada.

Ed è proprio la Pininfarina che lo ha prodotto nel suo stabilimento di bairo sin dal luglio 1999 per il mercato europeo. Gli altri stabilimenti di produzione erano localizzati in Giappone e Brasile.

È una versione compatta del Pajero, classificabile tra i Mini suv e le fuoristrada. Dai SUV eredita la linea moderna e simpatica mentre dai Fuoristrada eredita l'ottima mobilità anche sui fondi più difficili con la possibilità di inserimento manuale della trazione integrale a 4 posizioni con bloccaggio differenziale e marce ridotte chiamata Super Select 4WD. I motori proposti erano un 1.8 da 114 CV, un 1.8 a iniezione diretta da 120 CV e un 2.0 da 129 CV, tutti alimentati a benzina. (NB. solo versioni GDI, le versioni MPI sono a trazione permanente 4x4 senza ridotte)

Il compatto Pajero è stata sottoposto anche al crash test dell'Euro ncap, che nel 2003 gli ha conferito 3 stelle per quanto riguarda la sicurezza automobilistica 


Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti