DISTANZIALI RUOTA OPEL
I nostri distanziali sono prodotti nella migliore LEGA D'ALLUMINIO disponibile nel mercato, ricavati DAL PIENO da barra ( NON stampati ) con macchinari CNC di ultima generazione per garantire una precisione al centesimo di millimetro, subiscono un trattamento termico di INDURIMENTO e trattamento di ANODIZZAZIONE per evitare la corrosione, sono forniti di colonnette e dadi IN ACCIAIO 10.9 ad alta resistenza.
Kit N°4 distanziali in alluminio completi di colonnette e bulloneria.
Applicazioni: Opel Frontera
Descrizione:
- N° fori: 6
- Interasse: 139,70
- Colonnette: 12 x 1,50
- Foro mozzo: 108 mm
- Spessore: 30 mm
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Kit N°4 distanziali in alluminio completi di colonnette e bulloneria.
Applicazioni: Opel Frontera
Descrizione:
- N° fori: 6
- Interasse: 139,70
- Colonnette: 12 x 1,50
- Foro mozzo: 108 mm
- Spessore: 38 mm
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Lo schema riporta le misure necessarie per l'acquisto dei distanziali.
GUIDA AL MONTAGGIO
1) Sollevare la ruota da terra e mettere l'auto in sicurezza in modo stabile per permettere di lavorare agevolmente.
2) Rimuovere sporco e ruggine dalla base di appoggio del mozzo e preparare la superficie in modo da fare aderire perfettamente il distanziale.
Pulire accuratamente la superficie di contatto tra distanziale e mozzo.
3) Inserire il distanziale facendo combaciare i fori alle colonnette filettate del mozzo, verificare che l'inserimento non sia forzato e appoggiare
completamente il distanziale alla superficie del mozzo.
4) Utilizzare i dadi forniti con il distanziale per fissarlo al mozzo, si consiglia inizialmente di serrare i dadi a mano in maniera incrociata
per permettere il perfetto centraggio del distanziale e infine stringere i dadi con la chiave a croce, sempre incrociati tra di loro, fino al massimo serraggio. Assicuratevi che il
bullone sia arrivato a fine corsa restando coperto dallo spessore del distanziale. E' consigliato usare il frenafiletti tra le colonnette originali e i dadi di fissaggio forniti con il
distanziale.
5) Rimontate la ruota fissandola alle nuove colonnette filettate del distanziale infine ripetete la procedura per le altre ruote.
RICORDA:CONTROLLARE IL SERRAGGIO DEI DADI DOPO I PRIMI 500 KM E POI DOPO ULTERIORI 1000 KM DAL MONTAGGIO.