DISTANZIALI RUOTA MERCEDES


I nostri distanziali sono prodotti nella migliore LEGA D'ALLUMINIO disponibile nel mercato, ricavati DAL PIENO da barra ( NON stampati ) con macchinari CNC di ultima generazione per garantire una precisione al centesimo di millimetro, subiscono un trattamento termico di INDURIMENTO e trattamento di ANODIZZAZIONE per evitare la corrosione, sono forniti di colonnette e dadi IN ACCIAIO 10.9 ad alta resistenza.

KIT DISTANZIALI ALLUMINIO 38MM (5x130) MERCEDES CLASSE G completi di colonnette e bulloneria con CENTRAGGIO

 

APPLICAZIONI: per Mercedes Classe G con centraggio

N° FORI: 5

INTERASSE: 130,00 

COLONNETTE: 14 x 1,50

FORO MOZZO: 84 mm

SPESSORE: 38 mm
129,00 €
Nel carrello
  • Disponibile
  • consegna da 2 a 5 gg lavorativi

 

 

Lo schema riporta le misure necessarie per l'acquisto dei distanziali.

GUIDA AL MONTAGGIO

1) Sollevare la ruota da terra e mettere l'auto in sicurezza in modo stabile per permettere di lavorare agevolmente. 

2) Rimuovere sporco e ruggine dalla base di appoggio del mozzo e preparare la superficie in modo da fare aderire perfettamente il distanziale. Pulire accuratamente la superficie di contatto tra distanziale e mozzo.

3) Inserire il distanziale facendo combaciare i fori alle colonnette filettate del mozzo, verificare che l'inserimento non sia forzato e appoggiare completamente il distanziale alla superficie del mozzo. 

4) Utilizzare i dadi forniti con il distanziale per fissarlo al mozzo, si consiglia inizialmente di serrare i dadi a mano in maniera incrociata per permettere il perfetto centraggio del distanziale e infine stringere i dadi con la chiave a croce, sempre incrociati tra di loro, fino al massimo serraggio. Assicuratevi che il bullone sia arrivato a fine corsa restando coperto dallo  spessore del distanziale. E' consigliato usare il frenafiletti tra le colonnette originali e i dadi di fissaggio forniti con il distanziale.

5) Rimontate la ruota fissandola alle nuove colonnette filettate del distanziale infine ripetete la procedura per le altre ruote. 

 

RICORDA:CONTROLLARE IL SERRAGGIO DEI DADI DOPO I PRIMI 500 KM E POI DOPO ULTERIORI 1000 KM DAL MONTAGGIO.