Condizioni spedizioni parabrezza

NOTA BENE PRIMA DELL'ACQUISTO DEI PARABREZZA:

 

Trattandosi del prodotto più delicato presente nel nostro catalogo, per eventuale spedizione noi non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di rottura (quindi non possiamo effettuare rimborsi o cambi merce a spese nostre).

 

Siamo costretti ad adottare questa misura perchè nostante l'ottimo imballaggio su cassa di legno e tuttle precauzioni adottate può accadere che:

- i corrieri non hanno cura della merce

- le aziende assegnate per le spedizioni es. SDA o POSTE ITALIANE non rimborsano nè vetri nè cristalli di ogni genere (per regolamento interno le aziende che si occupano delle spedizioni i vetri rientrano nei prodotti NON assicuirabili, a causa della loro fragilità).

- in alcuni casi dei clienti "furbetti" hanno imputatole danno (in fase di montaggio dall'installatore o in fase di apertura maldestra della cassa) direttamente al venditore.

 

Detto ciò non vuol dire che se scegliete di effettuare la spedizione non metteremo la giusta cura nell'imballaggio anzi al fine di scongiurare il peggio l'azienda ogni giorno metterà il massimo impegno come sempre ha fatto per far si che vada tutto a buon fine.

 

 

E'  consigliato il ritiro a mano.

Specifiche cassa di legno:

- Pannelli OSB 0.8mm

- Telaio listelli in legno 10cmx2cm - 12cmx2cm

- Vari sistemi di protezioni interne (può contenere paraspigoli, polistirolo, pluriball...)

 

In foto un esempio tipo di cassa per spedizione parabrezza