OLI & LUBRIFICANTI
TRASMISSIONE - CAMBIO
OLIO TRASMISSIONE 75W-80
Formato da 1 Litro
TRANSMISSYNT 75W-80 è un lubrificante per trasmissioni manuali ad elevate prestazioni, utilizzato su veicoli commerciali ed automezzi.
Questo lubrificante è sviluppato utilizzando oli base e additivi a tecnologia avanzata conferendo una maggiore fluidità a basse temperature e una maggiore viscosità ad elevate temperature.
Raccomandato per tutti i tipi di trasmissioni manuali di autovetture, veicoli commerciali e macchine movimento terra che richiedano un lubrificante di gradazione SAE 75W-80 con caratteristiche EP (API GL-3/4).
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4
- MAN 341 Tipo E3
- ZF TE-ML 02D
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Olio formulato con basi sintetiche e con additivi EP che lo rendono idoneo all' impiego in cambi sottoposti a pressioni estreme ed in grado di soddisfare le condizioni di servizio ad elevate velocità e con carichi imprevisti abbastanza gravosi
Requisiti soddisfatti:
- API MT-1
- API GL-5
- MIL-L 2105 C/D
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
OLIO TRASMISSIONE 75W-90
Formato da 1 Litro
Lubrificante totalmente sintetico per i più recenti cambi e gruppi cambio-differenziale, anche ipoidi, di autoveicoli operanti nelle più varie situazioni ambientali e nelle più severe condizioni di esercizio.
La combinazione di basi sintetiche e di speciali additivi, assicura la massima prestazione in termini di scorrevolezza alle basse temperature, coefficiente di attrito controllato e compatibilità con il sincronizzatore, come richiesto dai maggiori costruttori europei.
Raccomandato per tutti i tipi di trasmissioni manuali di autovetture, veicoli commerciali e macchine movimento terra che richiedano un lubrificante di gradazione SAE 75W-90 con caratteristiche EP (API GL4 e 5).
L’eccellente stabilità termica e all’ossidazione, permette di prolungare l’intervallo di sostituzione dell’olio.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4/GL-5/MT-1
- MIL-L-PRF-2105E
- MB 235.0
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Lubrificante totalmente sintetico.
Grazie alla sua composizione previene l' attrito tra gli ingranaggi e prolunga la durata delle trasmissioni
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4
- BMW MTF LT-4
- FORD WSD-M2C200-C
- MIL MIL-L-2105
- VW 501 50
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Fluido per trasmissione completamente sintetico, raccomandato per la maggior parte delle automobili.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4
- MB-Approval 235.72
- Conforme a Ford WSD-M2C200-C
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Castrol Transmax Manual Multivehicle 75W-90 formulato con Smooth Drive TechnologyTMè un fluido per trasmissioni manuali completamente sintetico.La sua tecnologia superiore permette di prolungare la vita della trasmissione. E’ stato usato con successo per risolvere i problemi di inserimento delle marce a bassa temperatura nei cambi manuali di numerosi costruttori API GL-4, Ford WSD-M2C200-C, MB-Approval 235.72*SAE Class according to J306 pre 1998.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4; MB Approval 235.72; Meets Ford WSD-M2C200-C; Classe SAE J306 prima del 1998
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Fluido completamente sintetico adatto per gruppi cambio-differenziale, scatole del cambio manuali, scatole di trasferimento e trasmissioni finali in cui sia richiesta la specifica API GL-4.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4+
- VW 501 50Classe SAE secondo J306 prima del 1998
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
OLIO TRASMISSIONE 80W-90
Formato da 1 Litro
Lubrificante di gradazione SAE 90, appositamente formulato per la lubrificazione di cambi manuali in cui non siano richiesti lubrificanti con caratteristiche EP e di cambi dotati di sincronizzatore. In particolare è idoneo per cambi e gruppi cambio/differenziale (in assenza di coppia ipoide) di autovetture Fiat, Lancia, e per alcuni gruppi cambio, ripartitore e trasmissione di autocarri ed autobus Fiat e Iveco.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4/MT-1
- U.S. Army MIL-PRF-2105D
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Applicazioni:
Olio multigrado dotato di buona demulsività, spiccate proprietà antischiuma ed elevatissimo potere EP per la lubrificazione dei differenziali con ingranaggi ipoidi
di autoveicoli funzionanti in condizioni severe.
E’ inoltre adatto per la lubrificazione di cambi manuali, scatole ingranaggi, riduttori finali, prese di forza,
scatole guida di autovetture, autocarri, autobus, macchinari agricoli e da cantiere, ove siano prescritti
lubrificanti di livello API GL5. E’ utilizzabile anche per ingranaggi di trasmissione e riduzione, esclusi i
riduttori a vite senza fine, di macchinario industriale in condizioni di esercizio particolarmente severe.
Caratteristiche:
Efficace potere lubrificante anche in presenza di forti attriti, carichi elevati e urti. Buone proprietà di
scorrimento a freddo e mantenimento della viscosità a caldo. Compatibilità con i metalli e le guarnizioni.
Ottima protezione antiruggine delle superfici metalliche. Lunga durata e costante funzionamento delle
trasmissioni.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- US Army MIL-L-2105 C/D
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Per differenziali, trasmissioni finali e altre applicazioni in autovetture e veicoli commerciali in cui è richiesto API GL-5.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- MAN 342 M2
- ZF TE-ML 05A, 12E, 16B, 17B, 19B, 21A
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Castrol Axle EPX 80W-90 è un fluido per assali multifunzionale, può essere utilizzato in differenziali, trasmissioni finali e altre applicazioni, in automobili e veicoli commerciali dove sono richieste prestazioni di livello API GL-5. E’ approvato da ZF per l’utilizzo in applicazioni su veicoli commerciali inclusi gli assali di macchinari agricoli e mezzi da cantiere.
Vantaggi:
- La capacità di sopportare carichi elevati permette il funzionamento delle trasmissioni in condizioni gravose, prolungando al tempo stesso la durata dei componenti;
- l’alta resistenza del film d’olio assicura la protezione contro l’usura e i possibili urti tra i denti degli ingranaggi;
- l’ottima stabilità termica e ossidativa protegge l’olio dalla formazione di depositi e dall’ispessimento prolungando così la vita dei componenti e del lubrificante.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- MAN 342 M2
- ZF TE-ML 05A, 12E, 16B, 17B, 19B, 21A (ES01 ZF002163; GROS ZF002168; TR01, BE02, AT01 ZF002165; DE04 ZF002167)
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Per le applicazioni in cui sono richieste prestazioni API GL-4.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4
- MAN 341 Z2
- ZF TE-ML 02B, 17A (ESO1 ZF002134; GR05 ZF002136; BE02 ZF002133; DE04 ZF002135 )
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
OLIO TRASMISSIONE 85W-140
Formato da 1 Litro
Olio multigrado dotato di buona demulsività, spiccate proprietà antischiuma ed elevatissimo potere EP per la lubrificazione dei differenziali con ingranaggi ipoidi di autoveicoli funzionanti in condizioni severe.
Sono inoltre adatti per la lubrificazione di cambi manuali, scatole ingranaggi, riduttori finali, prese di forza, scatole guida di autovetture, autocarri, autobus, macchinari agricoli e da cantiere, ove siano prescritti lubrificanti di livello API GL5.
Sono utilizzabili anche per ingranaggi di trasmissione e riduzione, esclusi i riduttori a vite senza fine, di macchinario industriale in condizioni di esercizio particolarmente severe.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- US Army MIL-L-2105 D Performance
- ZF TE-ML 16D
- ZF TE-ML 21A
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Specificamente formulato per la lubrificazione dei cambi di velocità di autoveicoli, macchinario agricolo e da cantiere, per i quali non siano richiesti lubrificanti con caratteristiche EP o antiusura.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-4
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Lubrificante di gradazione SAE 250, appositamente formulato per la lubrificazione di cambi manuali in cui non siano richiesti lubrificanti con caratteristiche EP e di cambi dotati di sincronizzatore. In particolare è idoneo per cambi e gruppi cambio/differenziale (in assenza di coppia ipoide).
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5/MT-1
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
OLIO PER ASSALI A SLITTAMENTO LIMITATO (LSD)
Formato da 1 Litro
Per differenziali a slittamento limitato di autovetture, veicoli commerciali e fuoristrada 4x4 in cui siano richiesti oli API GL-5 con caratteristiche prestazionali di attrito specifiche per slittamento limitato.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- ZF TE-ML 05C, 12C, 16E, 21C
-(TR01, BE02 ZF002178; DE04, AT01 ZF002179)
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Olio completamente sintetico per ingranaggi ipoidi, adatto sia a differenziali convenzionali che a slittamento limitato. Approvato per i differenziali a slittamento limitato delle vetture a elevate prestazioni come BMW serie M e Mercedes Benz AMG.
Requisiti soddisfatti:
- API GL-5
- MB-Approval 235.61
- ZF TE ML 05D, 12D, 16G, 18, 21C
- Assali posteriori a slittamento limitato BMW
- Raccomandato per gli assali posteriori a slittamento limitato di Nissan GTR Classe SAE secondo J306 prima del 1998
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
FLUIDO TRASMISSIONI AUTOMATICHE
Formato da 1 Litro
Fluido per trasmissione completamente sintetico da utilizzare nelle trasmissioni semi-automatiche e automatiche
di automobili, camion e autobus.
Requisiti soddisfatti:
- JASO 1A(03)
- MB-Approval 236.81
- MAN 339 V2, MAN 339 Z3, MAN 339 Z12
- Renk
- Voith H55.6336xx
- VW 501 60
- ZF TE-ML 04D, 11B, 14C, 16M, 20C
- Raccomandato per: Toyota T, T II, T III, T IV, WS; Nissan Matic D, J, S; Mitsubishi SP II, IIM, III, PA, J3, SP IV; Mazda ATF M-III, M-V, JWS 3317, FZ; Subaru F6, Red 1; Daihatsu AMMIX ATF D-III Multi, D3-SP; Suzuki AT Oil 5D06 2384K JWS 3314 JWS 3317; Hyundai/Kia SP III, SP IV; trasmissioni Aisin che richiedono JWS 3309; Honda/Acura DW 1/Z 1; Isuzu (dove è richiesto Toyota T-IV). Adatto per le trasmissioni automatiche di BMW VW Audi e Jaguar a 5 marce e con trasmissioni automatiche MB a 4 e 5 marce.
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Articolo al momento non disponibile
Formato da 1 Litro
Per le trasmissioni automatiche e le unità servosterzo di vari tipi di veicoli in cui siano richieste prestazioni Dexron® IID o Mercon®.
Approvato per molte trasmissioni automatiche di veicoli europei ad autotrazione pesante e trasmissioni manuali Mercedes Benz.
Requisiti soddisfatti:
- ZF TE-ML 04D, 11A, 14A
- MAN 339 V1, MAN 339 Z1, MAN 339 L2
- MB-Approval 236.6
- Voith H55.6335.xx
- Conforme a Ford MERCON®, DEXRON®-IID
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Fluido completamente sintetico approvato con licenza di GM e Ford per veicoli che richiedono le loro ultime specifiche ATF. Adatto alla maggior parte delle trasmissioni automatiche asiatiche ed europee.
Requisiti soddisfatti:
- GM DEXRON®-VI (J-60172)
- Ford MERCON® LV
- Adatto ai casi in cui siano richieste specifiche JASO 1A(03) e
JASO 1A LV(13), tra cui: Toyota T III, T IV, WS; Mitsubishi SP II, IIM, III, IV, PA, J3; Mazda ATF M-III, M-V, FZ; Honda/Acura DW 1/Z 1; Nissan Matic D, J, S; JWS 3314/3317/3309, Suzuki AT Oil 5D06, 2384K; Isuzu; Subaru F6, Red 1; Daihatsu AMMIX ATF D-III Multi, D3-SP, Hyundai/Kia SP III, SP IV
- Adatto anche alla maggior parte dei modelli automatici a 6 e 8 marce di Audi, BMW, Mini-Cooper, Jaguar, Land Rover, Peugeot/Citroen, Saab, Volvo, VW, Porsche e a tutti i veicoli in cui è richiesto Dexron III o Mercon SP.
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Progettato per le trasmissioni automatiche GM precedenti al 2005 e le trasmissioni automatiche Ford costruite tra il 1983 e il 1996, che richiedono DEXRON® (II o III) o MERCON®.
Approvato per molte trasmissioni automatiche di veicoli europei ad autotrazione pesante
Requisiti soddisfatti:
- Allison C4
- Allison TES 389
- MAN 339 L1, MAN 339 V1, MAN 339 Z1
- MB-Approval 236.9
- Voith H55.6335xx
- Olio per trasmissione Volvo 97341
- ZF TE-ML 04D,14A
- Conforme a GM Dexron® IIIH
- Ford Mercon®
- Olio per trasmissione Volvo 97340
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Articolo al momento non disponibile
Formato da 1 Litro
Fluido completamente sintetico da utilizzare nelle trasmissioni a variazione continua (CVT) della maggior parte delle automobili giapponesi.
Consigliato per la maggior parte delle autovetture dotate di tecnologie a cinghia.
Requisiti soddisfatti:
- Adatto dove siano richiesti: Toyota CVT Fluid TC, Toyota CVT Fluid FE. Nissan CVT Fluid NS-1, Nissan CVT Fluid NS-2, Nissan CVT Fluid NS-3, MMC DIAQUEEN ATF SP-III, MMC DIAQUEEN CVT Fluid J1, MMC DIAQUEEN CVT Fluid J4, MMC DIAQUEEN CVT Fluid J4+, Mazda CVTF 3320, Subaru i-CVT Fluid, Subaru i-CVT FG, Subaru Lineartronic High Torque Chain CVTF, Daihatsu AMMIX CVT Fluid DC, Daihatsu AMMIX CVT Fluid DFE, Suzuki CVT Fluid 3320, Suzuki CVT Fluid Green 1, Suzuki CVT Fluid Green 2, Suzuki CVTF TC, Suzuki NS-2, Honda HCF-2, Hyundai/Kia SP-III, Chrysler NS-2, Chrysler CVTF+4, Mini Cooper EZL799, Ford CVT23, MB 236.20
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
Fluido completamente sintetico per trasmissione a doppia frizione approvato e utilizzato per il primo riempimento dai maggiori produttori di apparecchiature e automobili, tra cui GetragFord, Audi, Volvo, Mitsubishi e Chrysler (modelli europei).
Adatto a cambi DSG VW, SEAT e Škoda (6 marce).
Requisiti soddisfatti:
- VW G 052 529 (per applicazioni Audi)
- Raccomandato per: Ford WSS-M2C-936-A (doppia frizione), Volvo, Chrysler (Europa), Mitsubishi, Peugeot che utilizzano Getrag DCT, VW, SEAT, Škoda 6 marce con trasmissione a doppia frizione (DSG)
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi