OLIO MOTORE
10W-40
Formato da 1 Litro
Lubrificante motore a base sintetica di alta qualità progettato per soddisfare le esigenze dei motori a benzina e diesel delle più recenti autovetture operanti in condizioni anche gravose.
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B4-16; API SL/CI-4; MB 229.1; VW502.00 505.00; BMW LL01 - PORSCHE - RN0700 - PSA B71 2294
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
PCMO 10W-40 è il nuovo super multigrado semi-sintetico, studiato per far fronte ai più severi standard internazionali e dei costruttori d’auto. Appositamente formulato per garantire la più ampia versatilità applicativa negli attuali motori a benzina aspirati, turbo, idro multivalvola, diesel e turbodiesel.
Compatibile con i tradizionali lubrificanti minerali.
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B4; API SN/CF; MB 229.1; VW 501.01/505.00; FIAT 9.55535-M2
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litri
BENDIX EFFECT 10W40 olio motore multigrado semi-sintetico.
Progettato per soddisfare le esigenze dei motori a benzina e diesel delle più recenti autovetture.
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B4; API SM/CF; MB- 229.1; VW 501 01/505 00; BMW LL01
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro.
MOBIL SUPER 2000 X1 10W-40 è un olio motore semi-sintetico che offre una lunga durata e protezione del motore contro morchie e usura.
Applicazioni:
- Precedenti tecnologie dei motori
- Benzina e diesel senza filtri antiparticolato diesel (DPF)
- Veicoli passeggeri, SUV, autocarri per trasporto leggero e furgoni
- Percorsi autostradali e guida in città "stop and go"
- Condizioni operative normali od occasionalmente impegnative
Caratteristiche:
- Migliore prevenzione delle morchie
- Eccellente pulizia del motore
- Eccellente protezione alle alte temperature
- Eccellente protezione dall'usura
- Buone prestazioni all'avviamento a freddo
Specifiche:
VW 501 01; VW 505 00; AVTOVAZ (auto LADA); MB-Approval 229.1; API CF; API SL; API SM; API SN; AAE (STO 003) Group B7; API SJ; API SN PLUS; ACEA A3/B3
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro
CASTROL GTX ULTRACLEAN A3/B4 10W-40 olio motore multigrado parzialmente sintetico.
Protezione superiore dalle morchie per aiutare a prolungare la vita del motore
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B3, A3/B4; API SN; Conforme a Fiat 9.55535-D2/9.55535-G2; MB-Approval 229.1; Renault RN 0700/RN 0710; VW 501 01/505 00
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 1 Litro.
Olio motore a base sintetica specifico per motori benzina e diesel
Tipo di motore:
- Olio motore a elevatissime prestazioni, studiato per soddisfare le massime esigenze di motori diesel e benzina aspirati e turbo, Euro III e Euro IV.
Benefici:
- L’elevata untuosità delle basi sintetiche permette la riduzione delle usure nell’avviamento a freddo e nei momenti di massima sollecitazione
- Ottima resistenza all’ossidazione e all’usura
- Lo speciale pacchetto di additivi garantisce ottima pulizia del motore ed elevata protezione
- Bassa volatilità alle alte temperature con conseguente diminuzione dei consumi
- Ottima stabilità termica
- Prolungamento del cambio dell’olio e riduzione dei consumi di carburante grazie all’efficace intervento delle basi sintetiche sul coefficiente d’attrito
Specifiche:
API SL / CF; ACEA A3 / B4; MB 229.1; VW 501.01, VW 505.00
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato da 4 Litro
PCMO 10W-40 è il nuovo super multigrado semi-sintetico, studiato per far fronte ai più severi standard internazionali e dei costruttori d’auto. Appositamente formulato per garantire la più ampia versatilità applicativa negli attuali motori a benzina aspirati, turbo, idro multivalvola, diesel e turbodiesel.
Compatibile con i tradizionali lubrificanti minerali.
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B4; API SN/CF, MB 229.1; VW 501.01/505.00; FIAT 9.55535-M2
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
Formato tanica da 4 Litri
CASTROL GTX ULTRACLEAN A3/B4 10W-40 olio motore multigrado parzialmente sintetico.
Protezione superiore dalle morchie per aiutare a prolungare la vita del motore
Requisiti soddisfatti:
ACEA A3/B3, A3/B4; API SN; Conforme a Fiat 9.55535-D2/9.55535-G2; MB-Approval 229.1; Renault RN 0700/RN 0710; VW 501 01/505 00
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Disponibile
- consegna da 2 a 5 gg lavorativi
- Tanica da 5L
- General Motor oil semisintetico 10w40
- ACEA A3B4 API SLCF
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Articolo al momento non disponibile
Formato da 4 Litri.
Mobil Delvac XHP ESP 10W-40 è un olio sintetico per motori diesel di altissime prestazioni progettato per lubrificare i moderni motori ad alte prestazioni e basse emissioni utilizzati in applicazioni severe. Questo olio motore è progettato utilizzando oli base ad alte prestazioni che forniscono eccellente fluidità alle basse temperature, mantenimento della viscosità alle alte temperature e controllo della volatilità. L’innovativa additivazione è frutto di un know-how che consente di contribuire a prolungare la durata dei motori e a mantenere efficienti i sistemi di riduzione delle emissioni come il Filtro Antiparticolato (DPF).
Applicazioni:
- Motori diesel per servizio pesante, compresi i moderni veicoli a basse emissioni Euro V/VI che utilizzano tecnologie come Filtro antiparticolato (DPF), - ---- Riduzione catalitica selettiva (SCR), Filtri a rigenerazione continua (CRT), Catalizzatori di ossidazione per motori diesel (DOC) e Ricircolo dei gas di scarico (EGR)
- Motori diesel per servizio pesante che utilizzano combustibili a basso tenore di zolfo e molte formulazioni di combustibile biodiesel
- Attrezzature con motori diesel aspirati e turbocompressi
- Attrezzature con motori diesel aspirati e turbocompressi
- Attrezzature per applicazioni movimento terra in attività mineraria/estrattiva, cantieristica e agricoltura
Caratteristiche:
- Straordinaria protezione contro l’ispessimento dell’olio, i depositi alle alte temperature, la formazione di morchie e la degradazione dell’olio
- Consente di prolungare gli intervalli di cambio carica
- Contribuisce a proteggere dall’incollamento delle fasce elastiche
- Eccellenti proprietà antiusura, anti-scuffing e protezione da usura dei cilindri e corrosione.
- Contribuisce a prolungare la durata del motore ¹
- Resistenza al taglio, stabilità della viscosità. Bassissima volatilità
- Contribuisce a ridurre il calo della viscosità e il consumo di olio in condizioni operative pesanti e a temperature elevate
- Bassi livelli di ceneri, zolfo e fosforo
- Contribuisce a proteggere i dispositivi dei sistemi di scarico come quelli dotati di DPF
- Eccellenti proprietà alle basse temperature
- Contribuisce a migliorare la pompabilità e la circolazione dell’olio
Specifiche:
MAN M 3477; MAN M 3271-1; MTU Oil Category 3.1; RENAULT TRUCKS RLD-3; VOLVO VDS-4; VOLVO VDS-3; Mack EO-O Premium Plus; MACK EOS-4.5; MAN M 3775; MB-Approval 228.51; RENAULT TRUCKS RLD-2; VOLVO VDS-4.5; MAN M 3575; IVECO 18-1804 TLS E9; API CJ-4; API CI-4, CATERPILLAR ECF-3; Cummins CES 20081; DAF Extended Drain; ISUZU DEO (w/ DPD Equipped Vehicles); JASO DH-2; API CI-4 PLUS; ACEA E4; ACEA E6; ACEA E7; ACEA E9; API CH-4; API CK-4; Cummins CES 20086; Scania Low Ash
Inclusa IVA . Si applicano le spese di spedizione .
- Articolo al momento non disponibile